Scambio Lizzie Kate

Publié le par Sandra

Da qualche giorno si è chiuso per quanto mi riguarda lo scambio inverno / Natale di Lizzie Kate e quindi posso tranquillamente mettere le foto.
In questo scambio si doveva inviare un ricamo confezionato a piacere di un qualsiasi soggetto invernale o natalizio di Lizzie Kate, poi bisognava aggiungere 3 matassine nei colori invernali / natalizi, una decina di bottoni e 3 nastrini sempre dello stesso genere più una sorpresina.

L'amica dalla quale ho ricevuto è stata Anna, una ragazza dolcissima che mi ha inviato questo, con un pensierino anche ai miei cuccioli. Ecco cosa ho trovato nel suo bellissimo pacchettino.....è stata davvero generosa.... GRAZIE Anna .....


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Io invece dovevo spedire a Raffaella, altra cara ragazza che ha dimostrato di avere gradito tutto quello che le ho mandato, ringraziandomi con un messaggio a caratteri cubitali e soprattutto con delle bellissime parole. Ecco quello che ha ricevuto con anche il dettaglio dei cuscinetti ricamati.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Tra l'altro Raffaella mi ha fatto anche da "cavia"..... lei ha ricevuto i miei primi esperimenti con il Fimo.... Non sono riuscita a trovare in nessuna merceria bottoncini natalizi.... in negozio mi guardavano come se avessi chiesto chissà che....... e quindi mi sono cimentata con il Fimo creando dei semplicissimi bottoncini colorati. GRAZIE a Raffaella per avere sinceramente apprezzato i miei manufatti.

Questo scambio è stato organizzato dalla carissima Romy che è riuscita a creare un bellissimo gruppo di chiacchierone che quotidianamente si scambia decine di mail.
Quindi è più che doveroso anche un GRAZIE ROMY !!!!






Publié dans Scambi crocettosi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Non so perchè l'altro giorno Over-blog non mi ha fatto lasciare commenti... riprovo oggi, per ringraziarti nuovamente per le cose deliziose che mi hai mandato, compresi i bottoncini -primo-esperimento (che se ti vengono così già la prima volta, chissà che meraviglie dalla seconda in poi!!!).<br /> I cuscinetti sono già tutti e due sul mio albero, e appena riesco, metterò le fotine anche sul mio blog.<br /> Grazie ancora, un abbraccione<br /> Raffa
Répondre
G
Che belliiii! Sia il sacchettino che hai ricevuto sia i cuscinetti che hai realizzato :)
Répondre
S
carinissimi
Répondre
L
Ma che belle cose che ti ha mandato! Complimenti. Ciao Sandrina bella! Bacio
Répondre
C
e Brava Sandra, bellissimi i tui regali. Felice di aver fatto parte a questo scambio. Smack<br /> Clo<br />  
Répondre