Scambio cuscinetti

Publié le

Un po' di tempo fa, sul forum delle Crocettine è stato organizzato un concorso-scambio di cuscinetti.
Ora che il giro si è concluso e che tutte abbiamo ricevuto il cuscinetto dalla nostra abbinata, posso mostrarvi queste due foto:
Questo è quello che ho ricevuto io da Cinzia (bcinzia sul forum)

 Photobucket
e questo è quello che invece ho inviato io alla carissima Elena :-))

Photobucket


Publié dans Scambi crocettosi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Complimenti, il tuo blog è proprio carino...se hai un attimo passa anche dal mio, mi sono permessa di linkarti :-) Ciao, Ale
Répondre
L
Belli tutti e due mi piacciono molto, brava Sandrina e brava Cinzia!
Répondre
S
Lovely!!!!
Répondre
E
questohttp://www.lizziekate.com/lizzie-b13-springily-boxer-jr.htmlele
Répondre
E
Romy lo schema usato da Cinzia è un lizzie kate ciaoele
Répondre