Il mio primo .....

Publié le

...PAROLIN  *___*
A dire la verità non è proprio il primissimo, visto che un po' di tempo fa ho fatto un piccolo cuoricino regalato poi ad un'amica.
Questo è il primo ricamo "serio" come lo definisco io, che faccio di questo disegnatore e sicuramente non sarà l'ultimo :-)
E' tratto dal bellissimo libro "Amitiés Croisées" di Isabelle Vautier e Renato Parolin, tutto dedicato ai ricami monocromatici.
Come per il piccolo cuore, anche la destinazione di questo quadretto non è casa mia, ma è finito nel nido di due novelli sposini. Spero possano apprezzare.
Come vi sembra il risultato finale? A me piace parecchio ^__^
(click sulla foto per ingrandire)

Photobucket
E visto che siamo in tema di cose ricamate non per me, ecco una semplice coppia di asciugamani che mi è stata richiesta. Questi li ho dovuto ricamare con il retro perfetto ... mmmm ...pulitissimo, ci ho messo un po' di tempo in più, ma il risultato è stato ottimo e soprattutto è rimasta soddisfatta la destinataria e quello era importante!!
 Photobucket

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

Elisa 08/07/2008 16:55

che meraviglia questo parolin sandra!! davvero bellissimo!!!complimenti!!elisa

maria 08/07/2008 09:18

STUPENDO ;)quasi quasi me lo regalo questo libro ;)

elena 19/06/2008 08:38

Con la cornice è strepitoso!! Bellissima questa cornice!!!bravaaaaaaaaaaaa!!!ele

pattylallo 15/06/2008 22:27

mi piace proprio e' veramente bello 

monica 15/06/2008 07:42

complimenti per il parolin sono bellissimi ,e anche per gli altri lavori ,gli scambio sono fantastici per te nn poteva mancare che il giralore solare come sei un bacio a tutta la famiglia