Premio arrivato

Publié le par Sandra

Oggi Susy mi ha comunicato che è arrivato il premio che avevo messo in palio con la mia lotteria a settembre e quindi ve lo posso mostrare - vi metto 2 foto così forse si capisce meglio -

Free Image Hosting at www.ImageShack.us                            Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Si tratta di un porta CD tutto fatto in casa. Ho rilegato alcune bustine porta CD con una bella stoffina nella quale avevo inserito del cartoncino in tinta con la stoffa. Sul davanti ho applicato l'iniziale della destinataria, ricamata su Monaco e ho rifinito con una passamaneria arancione. Stavolta non ho usato la macchina da cucire, ma sono andata di colla a caldo :-)
Modestamente sono rimasta soddisfatta dal mio primo esperimento del genere, anche se ci sono delle imperfezioni, ma Susy (carinissima) ha dimostrato di avere apprezzato.

Ora devo proprio pensare ad un altro concorsino..... chissà...... questo mi è piaciuto tantissimo....



Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
ciao Sandra mi spiace ma sei stata nominata...da me <br /> guarda qui<br /> http://sissi70-spiritolibero.blogspot.com<br /> Silvia<br />  
Répondre
B
Bellooooo,bellisssiiimoooo, molto originale e stupendo.....ma tu sei brava con ago e filo!!!!!! :)))))
Répondre
S
Grazie ragazze, siete carinissime.... mi fate arrossire con tutti questi complimenti :-)
Répondre
S
Bravissima!! E venuto bellissimo
Répondre
C
WOW, ma che bello, e che bell\\\'idea. Originalissima, credo che ti copierò...^_^<br /> Ciao Clo
Répondre