And the winner is.......

Publié le par Sandra


che ha scelto il n° 14 - primo estratto sulla ruota di Firenze.

......n.d.r.: si vede che è proprio il periodo fortunato di Susy..... ha indovinato il primo numero e il terzo estratto (il secondo estratto 42 non era stato scelto da nessuna.......).
Si vede che doveva proprio vincere....

Susy, mandami via mail il tuo indirizzo (clicca sul girasole qui in alto nella colonna di destra) e il più presto possibile ti manderò il tuo regalino crocettato o .... solo crocettoso

E per tutte quante GRAZIE x avere partecipato.
Mi è piaciuto organizzare questa lotteria e mi sa che presto replicherò.
Tenetemi d'occhio !!!!!




Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
ohhh, sono felice per Susy, per poco non vincevo io ... avevo scelto il 13!grazie Sandra a presto
Répondre
V
Ciao Sandra! Ma che carino il tuo blog, ti ho linkata così posso passare a trovarti spesso :)
Répondre
C
Laura (LO) ha proprio ragoine...cosa posso dire? Aspetto la prossima lotteria..<br /> Clo
Répondre
-
Ok, i ringraziamenti per aver organizzato la lotteria te li han fatti :DI complimenti alla vincitrice...pure quelli son già stati fatti. Mannaggia mi tolgon sempre le parole di bocca! :D<br /> Complimentonissimi alla vincitrice! ^_^
Répondre
L
Sì, in effetti grazie a te per aver organizzato la lotteria..... Complimenti alla vincitrice e alla sua splendida coppia di piccoli fortunati!!!!Lara
Répondre