Meraviglia !!!

Publié le par Sandra

Vediamo se riesco a metterlo questo articolo...sono 2 giorni che over-blog mi fa un po' arrabbiare, mi fa scrivere, scrivere.....e poi si mangia tutto...... Brutto cattivo :-(((

Volevo mostrare una meraviglia che nei giorni scorsi è arrivata a casa mia.
Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di mettere il primo commento al post delle 50000 visite sul blog di Paola.... e meraviglia delle meraviglie ecco cosa mi sono aggiudicata: un bellissimo cestino fatto con le sue manine e nel colore a me preferito.


Photobucket

ed ecco il particolare del ricamo sulle 4 punte ......

Photobucket

.... e dentro cosa c'era? Ma i suoi meravigliosi bottocini ......

Photobucket

Dite che sono stata fortunata??

GRAZIE  PAOLA



Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Smack smack smack!!! :-))))))
Répondre
E
E' davvero bello!!<br /> Avevo visto l afoto in anteprima e confermo che Paola è bravissima!<br />  <br /> ciao<br /> ele
Répondre