Acquisti e aggiornamenti

Publié le par Sandra

Della serie, visto che i nastrini non devono mancare mai, la scorsa settimana ho rimpinguato un pochino la mia scatolina delle passamanerie comprando dei nastrini e la signora del negozio mi ha dato anche un po' di "scampoli" (piccoli pezzi di nastri che avrebbero buttato via), ma questi non li ho messi nella foto. Ecco il mio bottino e la mia scatola ormai pienotta :-)

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Poi, visto che ero lì..... ho preso anche un taglio di tela a scacchi, con una bella trama regolare, sia per i quadrati con i fori più grandi, che per quelli più piccoli. Vorrei farci una tovaglia, chissà quando.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Per ciò che riguarda il fronte crocette, non posso ora mostrare nulla..... tutto quello che ora sto facendo è destinatao a scambi vari, quindi occorre aspettare.





Publié dans Acquisti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
<br />  <br /> <br /> Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.<br />  <br /> <br /> Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.<br />  <br /> <br /> Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it<br />  <br /> <br /> Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.<br />  <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???<br />  <br /> <br /> Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!<br />  <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> A presto, buona giornata! Silvia<br />  <br />
Répondre
V
Che meraviglia! Nastri e passamanerie sono una delle mie passioni assieme alle stoffe! Ne comprerei a quintali! E anche la tela a scacchi è stupenda! Solo qui da me certe cose non si trovano nemmeno a pagarle in oro :(
Répondre
S
ciao, navigando stasera fra i blog crocettosi sono arrivata al tuo. Tanti complimenti per il gusto.<br /> ciao, Sonia
Répondre
V
bel bottino ;-) sono sempre utili :-)
Répondre
S
no, cara Irene, oggi non è il mio compleanno, ti confondi forse con un' altra Sandra che oggi effettivamente compie gli anni..... ma non sono io.....Grazie comunque per i complimenti.
Répondre