In extremis

Publié le par Sandra

..ieri sera ho finito il cottage di aprile.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Finalmente un po' di colori più vivaci, proprio come la primavera!
Piccola curiosità: stavolta per scrivere il nome del mese in dialetto non ho dovuto "faticare" a scrivere il nome del mese prima su un foglio quadrettato.... questa volta il francese e il mio dialetto sono uguali....
Prima sbirciando in rete, ho visto che è già uscita anche la casetta di maggio, ma stavolta devo  accantonarla alcuni giorni per completare qualche scadenza che ho in questo mese.

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Beeeeella!!!! :-)))<br /> ... è proprio vero che certe parole del ns dialetto assomigliano al francese eh?! :D... io sono romagnola, quindi il dialetto è molto diverso dal tuo ;-).. eppure, qualche assonanza col francese l'abbiamo anche noi!! :D
Répondre