Altro aggiornamento

Publié le par Sandra


Questo ricamo sta davvero mettendo alla prova la mia pazienza: è incredibile come mi stanco in fretta di ricamare.... ma solo questo soggetto.....
 Comunque ormai buona parte è fatta, ora con qualche altro giorno dovrei riuscire a finirlo. Ecco la situazione attuale  


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e visto che ogni tanto devo cambiare soggetto, anche solo per mezz'oretta per prendere un po' di carica, vi mostro le due piccole cosine che ho fatto:

un segnalibro per mia nipote (la foto è quella che è, ma quelle macchie gialle sul corpo e sul viso, nell'originale non ci sono... misteri....)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e il porta ciuccio per la mia piccolina che adora Winnie the Pooh

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e ora via di nuovo con un altro pezzettino di angelo

 

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Carlotta, come ti capisco con il problema dei ciucci... io ce l'ho moltiplicato per 2....Sarò ben felice se mi "copierai" l'idea del portaciuccio.Baci
Répondre
C
Sandra complimentissimi per il tuo angioletto.... è molto bello!!! Ma l'idea del portaciuccio è geniale!!! Niccolò semina i ciucci ovunque e sono sempre a comprarli nuovi!!! Posso "rubarti"l'idea?!?!!? Cambio però ricamo; Winnie non ci piace troppo! Carlotta (Cocca78)
Répondre
S
Grazie ragazze, i complimenti fanno sempre piacere e soprattutto spronano ad andare avanti.
Répondre
M
Ciao che belli i tuoi lavori!!!!!Mi potresti spiegare come hai fatto il segnalibro? Devo inziarne uno anche io e non so come confezionarlo
Répondre
L
Carinissimi i ricami di Winnie.. per non parlare dell'angelo.. ci credo che è un lavorone, ma sta venendo benissimo!!!
Répondre