Le ferie sono finite.....

Publié le par Sandra



...ebbene si, sono tornata alla base, anche se ormai da 2 settimane.
Il mese al mare è volato via in men che non si dica e ormai anche quel bel colorito che avevo preso e che tanto mi piace, mi sta piano piano abbandonando  :-(
Dunque si ritorna alla normalità quasi per tutto: io e consorte al lavoro e le due pulci all'asilo, tutto è tornato come prima ...tranne la voglia di crocette.
Al mare non ho toccato ago, ed era prevedibile, ma una volta tornata a casa, mi era passata la voglia di crocette, girovagavo tra siti e blog come un'anima persa senza avere voglia di fare nulla...... e si che di cosine in giro da fare ne ho; non avevo nemmeno voglia di aggiornare il blog.
A questo proposito ringrazio tutte le amiche che qui sul blog e privatamente, mi hanno scritto chiedendomi dove ero finita..... ci sono, mancava "solo" un po' di voglia.

Ora sembra che la situazione stia piano piano tornando alla normalità: ho ripreso in mano alcune cose per 2 scambi che ho in corso per settembre e sono a buon punto.
Ora non mi resta che proseguire, diciamo che è stato solo un effetto dell'estate.
Baci e a presto




Publié dans Chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Bentornata!!! :-))))Romy
Répondre
S
BENTORNATA !!!!! E' difficile il rientro dalle ferie. Io ho fatto solo 2 settimane ora ora e non ne facevo da settembre dello scorso anno. Sono passate troppo velocemente
Répondre
L
Ma ciao Sandrinaaaa! MI sei mancata da morire. Comunque poca voglia di crocettare l\\\\\\\\\\\\\\\'avevo anche io ma va a periodi ed ora ho finito i lavoretti per i 2 scambi che abbiamo in comune ed ho voglia di cominciare qualche cosa di nuovo magari per me questa volta.Bacetti
Répondre