RR finito

Publié le par Sandra

Un po' di tempo fa, dopo una bella esperienza di BFC, abbiamo deciso di fare un RR tutte insieme. Era un RR senza tempi fissi, senza scadenze stressanti, tanto è che si è concluso in 2 anni.
Per la mia tela avevo scelto di fare ricamare disegni di Jeremiah Junction, lo stile country che da un po' di tempo ha iniziato a piacermi... e parecchio.
Così ho pensato di fare una cosina appena un po' diversa dal solito: non ho suddiviso la tela con spazi fissi per ognuna delle partecipanti, ma ho fatto circolare una tela vuota, dove ognuna poteva fare il ricamo che desiderava, posizionandolo nel posto che riteneva più opportuno, riservandomi poi al ritorno della mia tela ricamata, di riempire gli spazi eventualmente vuoti e ricamare il titolo della tela, che diventerà un quadro per il mio soggiorno.
Una decina di giorni fa, la tela è tornata a casa e questo è il risultato.
 
 
Ora non mi resta che terminarla, ho già in mente qualcosina per riempire i vuoti, ma ora volevo ringraziare le amiche che hanno lasciato le loro crocette sulla mia tela: Antonella, Antonia, Barbara, Francesca, Laura, Liliana, Lory, Manila, Ornella, Paoletta, Silvia.
GRAZIE a tutte !!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
@ lauraricama: non so da che leaflet di JJ è stato preso il ricamo. Mi informo e poi ti faccio sapere.@ tutte: GRAZIE per i complimenti
Répondre
L
E' veramente un bel lavoro!!! Ho visto che c'è anche una macchina da cucire singer ricamata, nn è che mi sapresti indicare dove trovare lo schema? E' proprio uguale a quella di mia nonna che io fortunatamente ho ereditato, ci starebbe molto bene questo ricamo vicino all'originale!!!
Répondre
M
una tela veramente splendida!!!!
Répondre
A
Wowwwwwwwwwww ma è meravigliosa!!!!!!!! 2 anni... mamma mia impazzirei ad aspettare tanto :D<br /> Complimenti a tutte per il lavoro meraviglioso!!!!!
Répondre
C
Ma sai che la tua tela è bellissimissima? Anche l'idea non suddividerla in spazi ben definiti è grandiosa.............:)<br /> Cate.
Répondre