Ci sono

Publié le par Sandra

.... non ho abbandonato il mio blogghino. Solo che questo è un periodo in cui complice il caldo, io ricamo un pochino meno e soprattutto giugno è un mese bello denso di appuntamenti nella  vita sociale dei miei cuccioli (= feste e festicciole di fine anno di materna, nido, consegne di documentazioni varie e ricerche dei centri estivi per il mese di luglio in attesa delle vacanze in agosto).

In questi giorni ho finito il cottage di giugno di Maryse: questo è forse il cottage che mi è piaciuto di meno ricamare, forse mi aspettavo dei colori molto più estivi e solari.
Comunque questo è il risultato del mio "Zogn" (i mesi sono scritti nel mio dialetto)


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

..e questo è il risultato fino ad adesso. Sono solo indecisa se ricamare anche la griglia intorno ai vari quadradi che Maryse aveva suggerito.... vedrò

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Altro ricamo che ho finito - e qui sono un pochino indietro - è l'altro SAL che ho in corso, dove stiamo ricamando i "Flip-it Stamp" di Lizzie Kate. Ecco maggio e aprile che non avevo messo

Free Image Hosting at www.ImageShack.us                 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Poi in giro ho altre cosette per vari scambi che ora non posso farvi vedere :-)
Al prossimo aggiornamento.

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
mamma mia come sono belle le casette tutte assiemeeeee :-)))<br /> e pure i Flip It te li invedio un bel pò... adoro LK!! :D<br /> smack! ^_^
Répondre
C
Ciao,secondo me queste casette sono davvero adorabili e la cornice intorno non ci starebbe affatto male ;) Complimenti e continua così  :)Caterina
Répondre
L
Io ho in ballo lo stesso SAL di LK ormai da un anno e mezzo e devo ancora finire settembre...Il sal di Maryse mi piace molto ma non avrei potuto cominciarlo quest'anno anche se mi dispiace molto...bella l'idea di scrivere i mesi in dialetto!
Répondre
L
Ahhh, io adoro i Flip-It di LK.. quanto sono belli!!!E complimenti anche per le casette, davvero un bel colpo d'occhio!!
Répondre
R
è bellissima anche la casetta di giugno e cmq nell'insieme sta venendo davvero bello! brava anche per gli altri due ricami, mi piacciono molto!<br /> ciao
Répondre