Taggata ...

Publié le par Sandra

Ebbene si... sono stata taggata anche io!! Ci hanno pensato Sonia, Sabrina e forse anche qualcun'altra...ma non ricordo chi.
Ora mi tocca svelarvi 7 miei segreti......................

  • Non sopporto il vento: mi infastidisce, mi rende nervosa
  • Adoro il sole e il mare: vorrei vivere in un posto con il mare, uscire di casa e in pochi passi essere in spiaggia, estate o inverno non importa; il mare per me è bellissimo anche in inverno.
  • Guardo pochissimo la TV. Se mi metto sul divano, mi addormento a meno che non ci sia qualcosa di taaaanto interessante (almeno per me). Preferisco di gran lunga la radio.
  • Mi piace la pizza, la mangerei tutti i giorni. Fino ad ora ho trovato solo una pizza che non mi piace: quella ai frutti di mare.
  • La prima cosa che faccio quando entro in casa mia è quella di togliermi subito le scarpe e possibilmente mettermi anche l'abbigliamento comodo da casa.
  • Non sono golosa di dolci (...e per fortuna!!!), ne mangio pochissimi. L'unico dolce che mangerei senza sosta è un dolce con i biscotti tipo petit che fa mia mamma - credo si chiami il biscotto della nonna - Ecco, con quello mi devo imporre di smettere di mangiare.
  • Alla mattina, quando mi sveglio, ho bisogno di 1 minuto di relax, senza chiacchiere e rumori vari, per realizzare che siamo all'inizio di un giorno nuovo. La cosa non è sempre possibile , viste le due piccole pulci che girano per casa e che alla mattina appena sveglie, spesso hanno già il turbo inserito...
Ecco qui. Se qualcuna di vuoi vuole fare il giochino, può lasciarmi le risposte nei commenti. Non "taggo" nessuna, forse lo avete già fatto tutte....

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Commenter cet article

monica 03/06/2007 20:48

ciao sono monica ti ricordi di me???
sei venuta anche a trovarmi con i tuoi bimbi,avevo messo il tuo blog tra,i miei preferiti e volevo salutarti nn sapendo come fare per rintracciarti,come stai???
che e successo io adesso sono spesso sul folletto laborioso passa qualche volta mi farebbe piacere, sia sul forum del folletto e anche da me

giò 30/05/2007 23:07

ciao sandra, grazie per essere passata a farmi visita..... ho di nuovo guardato tutti i tuoi lavori, sei davvero brava... ci vuole tanta pazienza ma noi crocine ne abbiamo in abbondanza, ma forse è il tempo quello che ci manca per fare tutti i progetti che abbiamo in testa non credi?
prova con il fimo è deliziosa come tecnica non porta via tanto tempo ed il risultato lo vedi subito....
bacio

--Lo-- 30/05/2007 22:23

Ciao ^_^
Ma sai che sto notando che una delle cose più in "voga" fra le ricamine è la pizza?  (oddio, forse perchè la pizza è buona buona :D)
E vedo che non son l'unica ad avere un abbigliamento da "esterno" e uno "da casa" :D

stefania 30/05/2007 16:25

Ciao, è da pochissimo che ho scoperto il tuo blog, ma ora ti inserisco tra i miei preferiti.Complimenti per tutti i tuoi lavori, ho visto che abbiamo anche partecipato allo stesso alfabeto per Levi:)...stavo leggendo i tuoi sette punti e ho pensato "ma questa sono ioooo!" poi sono arrivata al sesto e settimo e no .. io sono molto golosa e mi ci va ben più di un minuto al mattino per riprendermi, ma per il resto tutto uguale!Baci