Eccomi di nuovo

Publié le par Sandra

Era da un po' di tempo che non aggiornavo il blog. Sono stati 10 giorni in cui ho avuto poco tempo per sedermi al PC a scrivere, capita. Non che abbia avuto molto tempo per  altri "passatempi", crocette comprese.
In questi giorni ho fatto solo due piccolissimi ricami che però al momento non posso fare vedere.
Uno è un girasole per un piccolo RR su strofinaccio al quale partecipo; si è deciso di mostrare i disegni solo a RR finito. Stiamo andando più veloci dei tempi di tabella e presto lo finiremo.
L'altro ricamo che ho fatto è un piccolo pensierino per uno scambio per la festa della donna. Il regalino deve essere una sorpresa per chi lo riceve e quindi fino a quando non saprò che è arrivato a destinazione, non posso mostrarvelo  :-0.
Ora ho i miei 3 SAL mensili in giro, che sarò costretta a fermare non appena mi arriverà la tela che ho ordinato da Silkweaver. Devo fare un ricamo su commissione da consegnare entro maggio....GULP il tempo stringe.

Invece dei ricami oggi vi mostro alcune foto fatte ieri sera da casa dell'eclissi di luna. Non sono un granchè, ma spero rendano l'idea.


Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Publié dans Chiacchiere

Commenter cet article