Be Glad - parte 2

Publié le par Sandra

Era da un po' che non riuscivo ad aggiornare il blog, ma quella passata è stata una settimana piena zeppa di malanni vari di stagione che hanno colpito a turno tutta la mia famigliola :-(
Anche i ricami sono andati a rilento, con la febbre e il mal di stomaco mi è risultato molto difficile anche ricamare.
Ieri ho finito la seconda parte del Be Glad -Sajou; non ho ancora deciso cosa ne farò alla fine di questo ricamo, ma intanto andiamo avanti, qualcosa mi verrà in mente.
Ecco le due parti ricamate:


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Domani conto di finire  il ricamo per  il terzo SAL che ho in corso, quello organizzato con il gruppetto di amiche di cui vi ho accennato QUI


Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Bravissima Denise! Infatti ho mandato la foto anche a Sof'.Grazie anche per il complimento sull'altro post.
Répondre
D
Bello e se non mi sbaglio ho già visto la foto sul sito si sof', vero?
Répondre