Ultimo minuto

Publié le par Sandra

All'ultimo momento salta sempre fuori un regalino, un pensierino da fare, così su due piedi.
Così è nata l'idea di fare questo piccolo cuscinetto da appendere all'albero, con un bel faccino di Babbo Natale...... e in una sera e poco più di ricamo, ecco cosa è saltato fuori:



La cosa più bella è che la persona che ha ricevuto il cuscinetto, ha apprezzato tanto.... e non sempre capita quando si regala qualcosa di "fatto in casa" ... GRAZIE   ROBBY

Publié dans Punto croce

Commenter cet article

Tina 24/12/2006 16:52

E' bellissimo il tuo cuscinetto!! Io raramente regalo le mie "chicche"...perchè non vengono molto apprezzate!!! Sei fortunata ad avere un'amica così!!
buon Natale!!

Sandra 24/12/2006 16:20

Cara Antonella, vedo che siamo in sintonia. Anche io ricamo solo se so che chi riceve apprezza. Stavolta ero però andata al buio... era il primo ricamo che donavo a questa amica, ma sono stata ben ripagata dalla sua felicità.Torna a trovarmi quando vuoi....ne sono felice!!

Antonella 23/12/2006 00:53

La cosa più bella è che la persona che ha ricevuto il cuscinetto, ha apprezzato tanto.... e non sempre capita quando si regala qualcosa di "fatto in casa"Oh, come mi suonano vere, queste parole...Al momento io ricamo solo piu' per le persone che so che apprezzeranno...Mi piace anche questo cuscinetto... Fortunata la persona che lo ha ricevuto, ma anche tu, che hai un'amica che apprezza cio' che fai...Uhm... te l'ho gia' detto, si?, che tornero' a trovarti?A prestoAntonella