Eccolo

Publié le par Sandra

Finalmente ho deciso come appendere questo banner che già da alcuni giorni avevo finito, ma che gironzolava per casa senza un tipo di appendino che mi piacesse.
Ho pensato allora di metterlo su un semplicissimo ramo di pino tutto ben pulito con ai lati due piccoli folletti. Così, in modo molto semplice, ma che mi piace tanto.

Image Hosted by ImageShack.us

Che ve ne pare?

Publié dans Punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
A me pare "un sacco bbbello"!Mi piacciono tanto gli schemi della zia Lizzie!  E anche il modo in cui lo hai confezionato è originale.Brava! Ben fatto!Tornero' a visitare il tuo blog...Ah, sono arrivata fin qui seguendo il 'fil rouge' (che cosa non s'inventa una ricamatrice, quando scrive...) del blog di Denise...Ciao! Antonella
Répondre