Booo !

Publié le par Sandra

...ed eccoci ad Halloween anche quest'anno.
Non è che questa festa mi entusiasmi particolarmente, ma da quando i bimbi hanno iniziato con l'asilo, è entrata questa "ricorrenza" anche a casa nostra. Non facciamo nulla di particolare e i bimbi sono ancora piccolini per uscire di casa ed andare a suonare i campanelli esclamando "Dolcetto o Scherzetto". La loro festa l'hanno fatta all'asilo, presentandosi con travestimenti mostruosi per lo più fatti in casa.
Quest'anno per la prima volta ho fatto un ricamino piccino piccino sul tema Halloween che ho già rifinito e appeso vicino alla porta. E' uno schema di Bent Creek dal titolo "Booo!".
Sono alle prime armi con la macchina da cucire e anche questo non è proprio perfetto per le cuciture, ma anche qui mi sto applicando.
...ormai credo che tutto il vicinato, l'asilo di mio figlio e le famiglie dei suoi compagni di classe, sappiano che ho fatto questo ricamo. Ha fatto una pubblicità sfegatata, andando in giro a dire a chiunque incontrava che 'la mia mamma ha ricamato una zucca con il fantasmino di Aulins" (Halloween alla sua maniera..).
Che tenerezza .. cuore di mamma ....

Publié dans Punto croce

Commenter cet article