Sorpresa :-))

Publié le

Erano da 2 o 3 giorni che in casa avevo la famosa cartolina gialla, ma non ho potuto andare in posta fino a oggi pomeriggio.
Esco dall'ufficio postale, salgo in macchina e, prima di partire, non ho resistito... ho dovuto guardare cosa c'era dentro alla busta.
Ecco la meraviglia che mi ha inviato la dolcissima Angela per festeggiare il mio compleanno (...è meraviglioso prolungare i festeggiamenti... tanto gli anni mica si compiono tutte le volte che arriva un regalino..quindi...).
....psssss... cliccate sulle foto perchè meritano...


PhotobucketPhotobucket
Le foto sono un po' scure, ma vi assicuro che dal vivo è moooolto bello :-))
Sono o non sono una persona fortunata?
GRAZIE ANGELA



Publié dans Sorprese

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
ops scusa scusa scusa ho sbagliato il tuo nome che testa di caccola che ho!!! mi perdoni???? ciao Sara
Répondre
S
meravigliosa!!!! brava angela!!! ciao ros!! SAra
Répondre
L
Bel regalo, Angela è proprio tanto carina!
Répondre
C
Sei una ragazza fortunata..complimenti ad Angela ^_^Clo
Répondre
R
angela è proprio brava!! Questa trousse è deliziosa! Il ricamo mi piace un sacco!! ^_^
Répondre